Teatro danza all'Auditorium
con Arts e Sezione Aurea

Prosegue Burattini a Natale di Associazione ARTS e Sezione Aurea. Domenica 30 gennaio alle 17  va in scena  «...Della stessa sostanza dei sogni» di Crac - Collettivo Ricerca Arti Contemporanee, spettacolo di avvicinamento alla danza.

Prosegue Burattini a Natale di Associazione ARTS e Sezione Aurea. Domenica 30 gennaio alle 17  va in scena  «...Della stessa sostanza dei sogni» di Crac - Collettivo Ricerca Arti Contemporanee, spettacolo di avvicinamento alla danza creato per i bambini, ispirato a «Il Piccolo Principe» (Le Petit Prince), l'opera più conosciuta di Antoine de Saint-Exupéry.

La messa in scena nasce dall'idea di far conoscere ai bambini un modo particolare di utilizzare il proprio corpo e il movimento, come possibilità espressiva e narrativa, canale comunicativo di immagini, emozioni, racconti e relazioni. La danza non è esclusivamente formale e fine a se stessa, ma nasce da una ricerca creativa, in cui ogni movimento ha una precisa intenzione ed è legata alle caratteristiche fisiche e interiori di ciascun interprete. La sfida è quella di limitare al minimo l'utilizzo della parola e riuscire a far passare il racconto e le sensazioni attraverso le diverse declinazioni del movimento.

Teatro-danza – dai 5 anni

Auditorium Piazza Libertà Bergamo Tel. 035 211211 Fax 035 211183 [email protected] www.auditoriumarts.it

Festivi - ore 17 (il botteghino apre alle ore 16.30)
Posto unico adulti e bimbi da 3 anni 6 euro - Non è necessaria la prenotazione Promozione Dammi il Cinque! Il quinto spettatore omaggio. Autobus ATB linea 1 (Vittorio Emanuele), linea 2 (Via Petrarca) e linea 9 (Via Tasca).
Parcheggio aperto 24 ore su 24 sottostante Piazza Libertà con ingresso da Via Zelasco.
Tariffe particolarmente convenienti tramite l'acquisto di buoni (3 ore a 2,50 euro ) in vendita presso la cassa dell'Auditorium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA