Si danza al Teatro Sociale
In scena c'è «Romanzo d'infanzia»

Nell'ambito del cartellone della Casa delle Arti, al Teatro Sociale di Città Alta prosegue domenica 6 febbraio alle 16 con uno spettacolo destinato a ragazzi e famiglie la fortunata e seguitissima rassegna di Danza. In scena «Romanzo d'infanzia».

Nell'ambito del cartellone della Casa delle Arti, al Teatro Sociale di Città Alta, prosegue domenica 6 febbraio alle 16 (matinée per le scuole lunedì 7 febbraio alle 10.30) con uno spettacolo destinato a ragazzi e famiglie la fortunata e seguitissima rassegna di Danza, organizzata in collaborazione con CSC Anymore e Pavlova International Ballet School & Company.

L'appuntamento è con «Romanzo d'infanzia», in collaborazione con CSC Anymore e con il testo di Bruno Stori, spettacolo di teatro-danza. In scena due danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre e figlia e poi fratelli, alternando il subire e il ribellarsi, il fuggire, difendere e proteggersi e scappare e tornare: insomma vivere.

Ingresso: unico euro 13
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Donizetti da lunedì a sabato ore 13.00-20.30. Presso il Teatro Sociale le sere di spettacolo a partire da un'ora e mezza prima dell'inizio dei singoli spettacoli.
Presentando al personale ATB il biglietto di ingresso agli spettacoli in programma al Teatro Sociale per la stagione «La Casa delle Arti», si avrà accesso gratuito ai mezzi pubblici ATB (funicolare compresa) da e per Città Alta nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 19.00 per le recite serali e dalle ore 14.00 pere le recite pomeridiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA