A Gandino «Suonando con gusto»
Prima ospite è Martha Tilston

Al via «Suonando con gusto», contenitore di eventi musicali dedicati alla canzone d'autore, organizzato dal ristorante Centrale di Gandino con la direzione artistica di Geomusic. Il primo appuntamento il 4 febbraio con Martha Tilston.

Al via «Suonando con gusto», contenitore di eventi musicali dedicati alla canzone d'autore, organizzato dal ristorante Centrale di Gandino con la direzione artistica di Geomusic. La rassegna è un'occasione per gustare non solo buona musica ma anche buona cucina, e per conoscere le bellezze di una città carica di storia come Gandino, che dà il nome all'omonima valle. Nei tre appuntamenti si potrà infatti semplicemente accedere al concerto, che si tiene al piano superiore dell'albergo Centrale, in un'apposita saletta, oppure gustare la cucina locale a tavola con i protagonisti ed anche pernottare nello stesso palazzo che è anche albergo di charme, affacciato sull'incantevole piazza centrale del paese con grande vista sulle orobie.

Protagoniste di questa prima edizione sono le voci di artiste del calibro di Martha Tilston, Elena Vittoria e Jo Hamilton. L'apertura della rassegna venerdì 4 febbraio alle 21 è affidata alla Tilston, figlia d'arte: il padre è il chitarrista Steve Tilston e la madre la flautista irlandese Maggie Boyle. Martha arriva per la prima volta in Italia sulla scia del grande successo riscosso dall'ultimo album «Lucy & the Wolves». Tra le più accreditate giovani voci della rinata scena cantautorale inglese, si esibirà in duo, accompagnandosi con la chitarra e avvalendosi di Robin Malcolm Tyndale-Biscoe all'oboe e alle percussioni.

Info utili

Ingresso libero
Informazioni e prenotazioni: Albergo Centrale tel. 035 727371 [email protected]; [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA