Carnevale, concorso di danza
Si ballerà al Teatro Sociale

L'assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo, nell'ambito delle iniziative organizzate per il Carnevale 2011, ha promosso anche un concorso di danza rivolto a ballerini non professionisti. La manifestazione si svolgerà al Teatro Sociale.

L'assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo, nell'ambito delle iniziative organizzate per il Carnevale 2011, ha promosso anche un concorso di danza rivolto a ballerini non professionisti.

La manifestazione si svolgerà al Teatro Sociale di Bergamo Alta martedì 8 marzo con inizio alle 15.30. La partecipazione al concorso è aperta a tutte le scuole di danza e ai singoli cittadini che vorranno prendere parte alla gara: solisti, gruppi, passi a due e duo, delle diverse discipline - danza classica, neoclassica, contemporanea, modern jazz, funky, hip hop - suddivise per categorie in base all'età.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di un numero massimo di 20 adesioni. Chi fosse interessato deve far pervenire entromartedì 1° marzo agli Uffici del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15, aperti da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00) l'apposito modulo d'iscrizione, debitamente compilato e firmato è nell'allegato). L'invio delle candidature può essere effettuato anche via fax al n. 035.4160670.

La partecipazione al Concorso è gratuita. Tutte le specifiche sono indicate nel regolamento allegato. La gara sarà preceduta da una performance carnevalesca della Compagnia Balletto di Lombardia by Pavlova di Bergamo.


Per informazioni:
Assessorato alla Cultura e Spettacolo
Piazza Cavour, 15 - Bergamo
Tel. 035.4160 678

© RIPRODUZIONE RISERVATA