Ad Alzano «Tributo al varietà TV»
un nostalgico salto nel passato

Ad Alzano Lombardo va in scena un nostalgico salto indietro nella televisione degli anni '60, '70 e '80. È questa la promessa che accompagna lo spettacolo teatrale «Tributo al varietà TV», frutto del talento e della passione della compagnia Sei Più.

Un nostalgico salto indietro nella televisione degli anni '60, '70 e '80. È questa la promessa che accompagna lo spettacolo teatrale «Tributo al varietà TV», frutto del talento e della passione per la musica e il teatro che accomuna i componenti della compagnia Sei Più.

Barbara, Lucio, Sara, Kristian, Luigi e Francamaria metteranno in scena il loro cavallo di battaglia sabato 19 marzo alle 21 all'Auditorium di Alzano Lombardo (Piazza Caduti di Nassirya, vicino alla fermata della Teb).

Trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana come Canzonissima e Mille Luci torneranno ad affascinare grandi e piccini, con uno spettacolo che coniuga divertenti scatch comici con imitazioni di Raimondo Vianello, Beppe Grillo e Paolo Villaggio, alla musica e ai balletti delle regine della TV di quegli anni, come Raffaella Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Con un vero corpo di ballo, musiche originali e canzoni di Mina, Ricchi e Poveri e Massimo Ranieri, i Sei Più daranno vita a uno spettacolo esilarante e coinvolgente, che servirà ad aiutare l'Associazione Dog4Life. L'intero incasso sarà infatti devoluto alla onlus che addestra cani da affiancare alle persone disabili, dando loro la possibilità di vivere in modo più indipendente ed emozionante.

È possibile acquistare il biglietto, al prezzo di 7 euro, la sera stessa dello spettacolo. Per maggiori informazioni sulla serata, la compagnia e i progetti di Dog 4 life è possibile visitare il sito www.seipiu.com, mandare una mail a [email protected] o contattare il numero 335.66.73.934

© RIPRODUZIONE RISERVATA