La generosità dei Sei Più
fa tappa anche a Sorisole

Dopo il successo ottenuto ad Alzano Lombardo, la simpatia e la generosità della compagnia teatrale Sei Più farà tappa al Cineteatro Don Rubbi di Sorisole. Sabato 7 maggio alle 21 il gruppo riproporrà «Tributo al varietà TV».

Dopo il successo ottenuto ad Alzano Lombardo, la simpatia e la generosità della compagnia teatrale Sei Più farà tappa al Cineteatro Don Rubbi di Sorisole. Sabato 7 maggio alle 21 il gruppo riproporrà «Tributo al varietà TV», un nostalgico salto nel passato, tra gli scatch che hanno fatto la storia della televisione italiana negli anni '60, '70 e '80.

Il divertente spettacolo, adatto a un pubblico di ogni età, è il frutto del talento e della passione per la musica e il teatro che da anni accomuna Barbara, Lucio, Sara, Kristian, Luigi e Francamaria. Ancora una volta l'intero incasso sarà devoluto all'Associazione Dog4Life, onlus che addestra cani da affiancare alle persone disabili, dando loro la possibilità di vivere in modo più indipendente ed emozionante.

Con un vero corpo di ballo, musiche originali e canzoni di Mina, Ricchi e Poveri e Massimo Ranieri, i Sei Più daranno vita a uno spettacolo esilarante e coinvolgente. Trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana come Canzonissima e Mille Luci torneranno ad affascinare grandi e piccini, con uno spettacolo che coniuga divertenti momenti di comicità con imitazioni di Raimondo Vianello, Beppe Grillo e Paolo Villaggio, alla musica e ai balletti delle regine della TV di quegli anni, come Raffaella Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

E' possibile acquistare il biglietto, al prezzo di 7 euro, la sera stessa dello spettacolo. Per maggiori informazioni sulla serata, la compagnia e i progetti di Dog 4 life è possibile visitare il sito www.seipiu.com, mandare una mail a [email protected] o contattare il numero 335.66.73.934

© RIPRODUZIONE RISERVATA