Sul podio di Miss Mamma Italiana
una trentaquattrenne di Ghisalba

C'è anche una bergamasca sul podio delle selezioni del concorso nazionale Miss Mamma svoltesi al Centro Commerciale Auchan di Cinisello Balsamo. Si tratta di Luciana Matarazzo, 34 anni, di Ghisalba.

C'è anche una bergamasca sul podio delle selezioni del concorso Miss Mamma svoltesi lo scorso fine settimana, al Centro Commerciale Auchan di Cinisello Balsamo. Si tratta di Luciana Matarazzo, 34 anni, assistente amministrativa di Ghisalba, mamma di Leonardo di 4 anni.

Miss Mamma Italiana valevole per l'elezione di Miss Mamma Italiana 2011, concorso nazionale di bellezza-simpatia ideato da Paolo Teti, riservato a tutte le mamme aventi un'età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, è giunto alla sua 18.ma edizione.

Vincitrice della selezione con la fascia "Miss Mamma Italiana"è risultata Antonella Altafin , 42 anni, impiegata di Limbiate (Monza - Brianza), sposata da 15 anni con Angelo Manuelli e mamma di Andrea e Massimo di 11 e 7 anni. A Luciana Matarazzo è andata invece la fascia di Miss Mamma Italiana Coca Cola Light.

© RIPRODUZIONE RISERVATA