Al cinema arriva «Red»
All'Ariston in regalo i fumetti

Un fumetto esclusivo in omaggio all'Ariston Multisala di Treviglio per la prima serata del film «Red», in uscita nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 11 maggio.

Un fumetto esclusivo in omaggio all'Ariston Multisala di Treviglio per la prima serata del film «Red», in uscita nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 11 maggio. Già campione di incassi negli Usa, il film di Robert Schwentke è l'adattamento cinematografico dell'adrenalico graphic novel di Warren Ellis e Cully Hamner, distribuito in Italia da Medusa.

L'Ariston Multisala omaggerà con una copia del fumetto i primi 100 clienti che acquisteranno un biglietto con Cinepass per la visione del film «Red». Dato che i protagonisti del film sono quattro grandi attori - Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich e Helen Mirren -, saranno quindi quattro i fumetti che saranno distribuiti in questa promozione.

«Red» è la storia di Frank Moses, un ex agente della Cia, che ora vive una vita tranquilla assieme alla compagna Sarah, fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama, in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.

Per info www.aristonmultisala.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA