Mercoledì 11 Maggio 2011

Cinema gratis a Treviglio
Basta essere un... calciatore

L'Ariston Multisala di Treviglio, in occasione del primo trofeo Calcioshop, organizzato dalla società A.S. Pozzuolo Calcio di Pozzuolo Martesana per le categorie pulcini esordienti e giovanissimi, ha deciso di fare un omaggio a tutti i partecipanti.

La rassegna calcistica, che avrà inizio il 15 maggio per terminare il 4 giugno, vedrà sfidarsi 46 squadre suddivise in sei categorie: pulcini 2000; 2001 e 2002; esordienti 1998 e 1999; giovanissimi 1997. A ciascun calciatore di ogni team partecipante, verrà consegnato un buono omaggio che gli consentirà di vedere, gratuitamente, un film a scelta all'interno del multisala trevigliese. Con lo stesso buono, inoltre, sarà possibile acquistare, con uno sconto del 10%, qualsiasi cibo o bevanda dell'Aristonbar. I ticket potranno essere utilizzati entro il 31 ottobre e dalla promozione sono escluse le promozioni in 3d.

Un modo per invitare i bambini e i ragazzi a godere dello spettacolare mondo del cinema offrendo loro l'opportunità di trascorrere, gratuitamente, due ore all'insegna del divertimento con film di alta qualità.

Per info www.aristonmultisala.it

fa.tinaglia

© riproduzione riservata