Venerdì al Teatro Sociale
in scena «Noche Tanguera»

Prende il via venerdì 27 maggio al Teatro Sociale in via Colleoni a Bergamo Alta, ore 21.30 con uno spettacolo di tango della compagnia Naturalis Labor la 23° edizione del Festival di danza contemporanea Danza Estate 2011.

Prende il via venerdì 27 maggio al Teatro Sociale in via Colleoni a Bergamo Alta, ore 21.30 con uno spettacolo di tango della compagnia Naturalis Labor la 23° edizione del Festival di danza contemporanea Danza Estate 2011 che si protrarrà fino al 10 luglio.

La compagnia Naturalis Labor presenterà “Noche tanguera”, uno spettacolo che trasformerà il palco in una milonga. La compagnia italo-argentina Naturalis Labor porta in scena il tango più vero e autentico coniugato con le invenzioni sceniche e drammaturgiche che da anni contraddistinguono il lavoro del coreografo Luciano Padovani.

Sul palco, accompagnati dalla musica suonata dal vivo dal trio Lumiere de tango, danzano Luciano Padovani e Francesca Molon, Tobias Bert e Loredana De Brasi, Marcelo Ballonzo e Elena Garis. Le musiche sono di Astor Piazzolla, Carlos Di Sarli, Alfredo De Angelis, Osvaldo Pugliese, Héctor Stamponi e Don Augustin Bardi. Le coreografie di danza sono di Luciano Padovani, quelle di tango, oltre che di Padovani sono di Tobias Bert, Loredana De Brasi, Marcelo Ballonzo, Elena Garis e Francesca Molon.

Lo spettacolo “Noche Tanguera” inaugura il Festival Danza Estate e chiude il cartellone della rassegna di danza del Teatro Sociale inserita nell'iniziativa “La Casa delle Arti”.

I biglietti per lo spettacolo “Noche Tanguera” della compagnia Naturalis Labor, sono in vendita la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 20, presso il Teatro Sociale al prezzo di 20 euro intero, 15 euro ridotto.

I biglietti si possono acquistare anche in prevendita a Bergamo presso il Teatro Donizetti, tel. 035.4160601/2/3 o presso il CSC Anymore, in via Don Luigi Palazzolo 23/C, tel. 035.224700 e on line sul sito www.vivaticket.it.

Possibilità di abbonamento a 70 euro per cinque spettacoli del Festival a scelta.

Scarica il pdf allegato per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA