Ridere con Giovanni Cacioppo
Show al parco della Trucca

Giovanni Cacioppo darà spettacolo al Parco della Trucca di Bergamo domenica 3 luglio alle 21.30. Con la solita verve e ironia, Cacioppo parlerà di Meridione e meridionali e del loro rapporto con il lavoro: uno show ricco di gag e comicità.

Giovanni Cacioppo darà spettacolo al Parco della Trucca di Bergamo domenica 3 luglio alle 21.30. Con la solita verve e ironia, Cacioppo parlerà di Meridione e meridionali e del loro rapporto con il lavoro.

«In una illustrazione del genere umano meridionale degna di una dissertazione scientifica da premio Nobel - recita una nota - il nostro eroe ci illustrerà attraverso congetture ed esperimenti comprovati il temperamento del soggetto in questione, ed alla fine di un discorso privo di ogni dubbio arriverà a dimostrare la seguente formula: Il Meridionale non vuole lavorare! In questo spettacolo il pubblico è l'intimo interlocutore delle indiscrezioni di questo personaggio che espone una condizione che gli appartiene, realtà per molti, alla quale l'unica soluzione per garantirsi un reddito è quella di metter su una banda, affidarsi alle più geniali menti criminali e farla capitanare dal più astuto di queste: Testa di Cane. Avventure assicurate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA