Film, dal 12 agosto torna Grease:
in digitale all'Ariston di Treviglio

L'evento dell'estate sarà «Grease», film in programma dal 12 agosto
nella nuova versione Sing-a-Long, completamente restaurata e
digitalizzata. Sarà proposta all'Ariston Multisala di Treviglio, che non va in vacanza.

L'evento dell'estate sarà «Grease», film in programma dal 12 agosto
nella nuova versione Sing-a-Long, completamente restaurata e
digitalizzata. Sarà proposta all'Ariston Multisala di Treviglio, che - si legge in un comunicato - non va in vacanza.

Senza differenze rispetto a quanto accade nel resto dell'anno - dicono gli organizzatori - l'Ariston Multisala continuerà a proporre anteprime e uscite estive, oltre ad eventi speciali e iniziative per un pubblico di tutte le età: una scelta in controtendenza., con film particolarmente attesi dalla platea e dagli appassionati.

Ad aprire le danze lo scorso 13 luglio «Harry Potter e i doni della morte - Parte II», ultimo capitolo della saga fantasy che sta battendo tutti i record d'incasso. Tra le prossime uscite vi saranno: il film d'azione «Captain America: il primo vendicatore» (dal 22 luglio); il divertentissimo «I pinguini di Mr Popper» con il ritorno di Jim Carrey e il thriller drammatico «Hanna» (dal 12 agosto); il 18 agosto sarà la volta del film fantasy «Conan The Barbarian» e il 26 arriverà «Fright night» con Colin Farrell.

Poi le anteprime d'agosto, proiettate all'Ariston Multisala con qualche giorno di anticipo rispetto all'uscita ufficiale nelle sale cinematografiche. Il 10 agosto si parte con un'attesa commedia con Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Colin Farrell nei panni di tre cinici, psicopatici capi, dal titolo «Come ammazzare il capo e vivere felici» (in uscita poi dal 17 agosto). Il 12 agosto per chi ama rabbrividire divertendosi verrà proiettato «Horror Movie» (in uscita dal 17), il 13 ci sarà il divertente film «Le amiche della sposa» (in uscita dal 19), il 17 l'anteprima del cartone animato «Kung Fu Panda 2» (in uscita il 24) ancora una volta doppiato da Fabio Volo e, a chiusura del ciclo, il 20 agosto sarà il turno del fantasy «Lanterna verde 3D» tratto dai fumetti Marvel (in programmazione regolare dal 31 agosto).


Tornando a «Grease», in programma dal 12 agosto, dopo 33 anni dall'uscita nelle sale viene proposto finalmente sul grande schermo in una versione ancora inedita in Italia con un karaoke vivace e mai invasivo che invita tutti i fan a riempire i cinema di musica, cantando assieme a Sandy e a Danny nei momenti più appassionanti del film.

Infoline: www.aristonmultisala.it - Tel. 0363 419503

© RIPRODUZIONE RISERVATA