Il cantautore Bruce Cockburn
martedì 19 al Teatro Sociale

Torna per un tour che toccherà esclusivamente l'Italia il grande cantautore canadese Bruce Cockburn, una delle voci più autorevoli della cultura nordamericana. Appuntamento è per martedì 19 luglio al Teatro Sociale.

Torna per un tour che toccherà esclusivamente l'Italia il grande cantautore canadese Bruce Cockburn, una delle voci più autorevoli della cultura nordamericana. Appuntamento è per martedì 19 luglio al Teatro Sociale. Info e prevendite: 035.732005 e 348.4466307 (www.geomusic.it , [email protected] , www.myspace.com/andarpermusica)


Con uno stile personalissimo ed intenso nel suonare la chitarra, Cockburn dalla metà degli anni 70 incanta gli estimatori di tutto il mondo, conta su un grande seguito e vanta alcuni importanti album alle spalle che ne definiscono lo stile: dal folk iniziale ad una canzone d'autore raffinata e complessa, aperta alle influenze del rock, del pop e del jazz. Presenta il suo primo album «solo», voce e chitarra, il recente «Slice o' Life». Una perla per gli amanti della chitarra e della musica d'autore.
LEGGI LA BIO DI BRUCE COCKBURN http://www.lunatik-ftp.it/dati/pdf/Cockburn_BIO.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA