Facchinetti- Marcuzzi da cliccare
La loro vita è tutta in Facebook

Un'altra coppia «mezza bergamasca» racconta la sua vita in Facebook. Dopo l'annuncio di Ramazzotti della nascita a Piario della sua secondogenita, anche Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stanno aggiornando un diario via web.

Anche un'altra coppia mezza bergamasca racconta la sua vita in Facebook. Dopo l'annuncio di Eros Ramazzotti della nascita a Piario della sua secondogenita direttamente sulla sua pagina on line, anche Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, star della tv in dolce attesa, tengono quotidianamente informati i fan tramite un diario on line, condito di foto, divertimento e tanta ironia.

Aspettando la notizia della nascita della bambina, i fan possono vedere la foto della conduttrice del Grande Fratello, sin da quando aveva poche settimane di vita fino ad oggi. Oppure in abito bianco, lungo, insieme a Fiorello quando conducevano insieme il Festivalbar. Ma ci sono anche foto di Alessia alle elementari in costume da Carnevale, da coccinella, e di Facchinetti che indossa una vistosa parrucca bionda, o mostra un vestitino destinato alla figlia in arrivo.

La coppia ha documentato con i cellulari anche la vacanza insieme a Londra, dove ovviamente la Marcuzzi – già mamma di Tommaso, avuto nel 2001 da Simone Inzaghi – ha preso di mira i negozi di abbigliamento per neonati. Insomma, invece di nascondersi, Alessia e Francesco hanno deciso di vivere la loro storia e la gravidanza sul social network. Ricevendo tanti complimenti, come quello di un fan che scrive: «Noi con voi siamo una grande famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA