Il film su Vasco Rossi
Anteprima al «Conca Verde»

In contemporanea con la presentazione al Festival del Cinema di Venezia, al cinema «Conca Verde» di via Mattioli 65 verrà proiettato lunedì 5 settembre, alle 21.30, l'anteprima di «Questa storia qua», il film che racconta la vita di Vasco Rossi.

In contemporanea con la presentazione al Festival del Cinema di Venezia, al cinema «Conca Verde» di via Mattioli 65 verrà proiettato lunedì 5 settembre, alle 21.30, l'anteprima di «Questa storia qua», il film che racconta la vita di Vasco Rossi attraverso le sue canzoni e il suo racconto (il film sarà in programma in prima visione da mercoledì 7 settembre 2011).

Il lungometraggio regala un intimo e inedito ritratto della star italiana con un ricco materiale di repertorio.Si potrebbe definire questo film, come «rock'n'roll show» della sua vita, dei suoi concerti, dei suoi pezzi che hanno fatto e fanno cantare più di una generazione.

Il sito ufficiale del film

Il trailer del film

L'intervista alla regista Sibylle Righetti

2 SCHERMI - Bergamo – Longuelo via Mattioli 65 - tel 035 251339 www.sas.bg.it


Cinema Conca Verde S.A.S. Servizio Assistenza Sale cinematografiche Bergamo Via Goisis 96/b tel 035 320 828 – www.sas.bg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA