Ad Albino «Oratorio in festa, nient’altro in testa»

Ad Albino «Oratorio in festa, nient’altro in testa»Da venerdì 29 agosto a domenica 7 settembre ritorna la festa dell¹Oratorio di Albino. Tra le novità di quest’anno «La corrida» e uno spettacolare musical

L¹Oratorio Giovanni XXIII di Albino sta preparando una grande festa per cominciare nel miglior modo l¹anno sociale 2003/04: «Oratorio in festa - nient’altro in testa» si terrà da venerdì 29 agosto a domenica 7 settembre.

Anche quest¹anno sono diverse le novità in programma; due sono da segnalare in modo particolare:

- «La CORRIDA - temerari alla ribalta», domenica 31 agosto presso la Sala della Comunità di Albino. Simulando la famosa trasmissione televisiva lo spettacolo vuole offrire la possibilità a chi lo desidera di esibirsi liberamente: un gioco e una sfida a se stessi e al pubblico, che giudicherà le performance dei temerari cantanti, attori o ballerini. Chi desidera partecipare può ritirare il regolamento presso la portineria dell¹Oratorio di Albino.

- il ritorno ad Albino di un¹importante compagnia teatrale che si è esibita con successo lo scorso anno in Bergamasca - sia all¹interno della rassegna «Restate ad Albino» sia a Bergamo al Palazzetto dell Sport - presentando il musical Jesus Christ Superstar. Quest¹anno, la compagnia «La Goccia» di Novara torna ad Albino proponendo un nuovo fantastico spettacolo interamente suonato, ballato e cantato dal vivo dal titolo «GREAT MUSICALS - il meglio dei musicals».

Si tratta di un originale allestimento che propone le arie più conosciute dei più noti musicals, da Tommy a Jesus Christ Superstar, da Cats a Joseph and the amazing dreamcoat, da The rocky horror show a Chess, da Grease a Hair, da The phantom of the opera a Evita, da West side story a A chorus line. Un appuntamento imperdibile fissato per sabato 6 settembre alle 21, sempre presso la Sala della Comunità. È già possibile prenotare la partecipazione presso la portineria dell¹Oratorio di Albino.

Leggi il programma della festa

(22/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA