Torna Colazione con Radio Alta
Notizie, ospiti e musica da Teo

Da lunedì 19 settembre torna Colazione con Radio Alta, il programma condotto da Teo Mangione, in diretta, dalle 7 alle 9,20, sulle frequenze 100.7 e 101.7. Informazione ed intrattenimento sono gli ingredienti della trasmissione di apertura della giornata.

Da lunedì 19 settembre torna Colazione con Radio Alta, il programma condotto da Teo Mangione, in diretta, dalle 7 alle 9,20 circa, sulle frequenze 100.7 e 101.7. Informazione ed intrattenimento sono gli ingredienti della trasmissione di apertura della giornata.

«Non ci sono grandi cambiamenti in scaletta, ma certamente avremo tantissimi nuovi ospiti - dice Teo Mangione -. La prima ora sarà sostanzialmente dedicata all'informazione: le sentinelle per il monitoraggio del traffico; Regazzoni che ci fornirà le previsioni del tempo; la rassegna stampa con la prima pagina de L'Eco di Bergamo e la home page del sito www.ecodibergamo.it. Parleremo poi del tema del giorno, alternando il tutto con telefonate ed sms degli ascoltatori, ma anche con buona musica».

Il servizio delle sentinelle del traffico, con la fine delle vacanze, la riapertura delle scuole e il rientro al lavoro, appare più che mai indispensabile per chi si trova al volante. «Certamente, le informazioni sulla viabilità - continua Teo Mangione - sono fornite in tempo reale dalle nostre sentinelle: si tratta di un ampio gruppo di ascoltatori di RadioAlta, particolarmente affiatato, che fornisce in diretta utili segnalazioni su quanto accade sulle nostre strade. Più volte alcuni automobilisti ci hanno telefonato per ringraziarci per questo servizio».

«La seconda parte della trasmissione - continua Teo - è dedicata agli ospiti. Per la prima puntata abbiamo scelto un medico di base che ci fornirà utili consigli su come affrontare il ritorno al lavoro e soprattutto la nuova stagione».

Ma Colazione con Radio Alta è anche un programma tutta musica e Teo veste anche gli abiti del talent scout. «In effetti - dice - siamo riusciti a scovare e a lanciare anche qualche bel nome. Con la rubrica "Vuoi vedere che" vogliamo così presentare nuove promesse dello spettacolo e della musica. Tutte rigorosamente bergamasche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA