Sette giorni di sconti e omaggi
all'Ariston Multisala di Treviglio

Dal 24 ottobre inizierà un periodo di 7 giorni speciali a Treviglio. All'Ariston Multisala, la più importante e tecnologicamente avanzata sala cinematografica di tutta la provincia, 7 giorni di sconti e omaggi per festeggiare il 7 compleanno.

Dal 24 ottobre inizierà un periodo di «7 giorni di follia» a Treviglio. All'Ariston Multisala, la più importante e tecnologicamente avanzata sala cinematografica di tutta la provincia, 7 giorni di sconti e omaggi per festeggiare il 7 compleanno della nuova realtà della famiglia Signorelli, che da più di 100 anni riempie, cinematograficamente parlando, le serate ai trevigliesi.

Giocando su diversi titoli di film (uno per ogni giorno) Enrico Signorelli ha inventato delle situazioni volte a coinvolgere tutte le persone bambini e adulti, ragazzi e anziani.

Il giovedì le ragazze, le giovani donne e le signore potranno scegliere quale film vedere spendendo solo 3 euro. Ma il biglietto a soli 3 euro viene esteso a tutti, per le proiezioni di lunedì 24 ottobre. Interessante il coinvolgimento in queste iniziative di AristonBar, il longue bar del Multisala.

Alcuni esempi: Il mercoledì da sballo con Happy Hour e entrata agli spettacoli per soli 7 euro, oppure il venerdì sera che per cena e spettacolo si dovranno spendere soltanto 8 euro. Ma chi ha pensato ai più piccoli quelli che non escono la sera, quelli che non possono andare al cinema se non accompagnati da un adulto? Enrico Signorelli ha riservato a loro il giorno più bello, la domenica quando tutti i bambini che verranno nel primo pomeriggio a godersi le ultime novità cinematografiche in programmazione, per loro ci sarà pop corn gratis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA