L'Inserto del sabato si rifà il look
Grafica più pulita, nuovi contenuti

L'Inserto de L'Eco di Bergamo si rifà il look, con una grafica più essenziale e pulita. Per un inserto più chiaro, leggibile e ricco di appuntamenti e notizie. Una versione tutta pensata per i lettori.

Due appassionati tangueros. È dedicata al celebre ballo argentino e allo spettacolo di Miguel Angel Zotto - la prossima settimana in città - la prima copertina del nuovo Inserto de L'Eco di Bergamo. Una bella immagine, inserita in una grafica essenziale e pulita, che è un po' il filo conduttore dell'allegato nella sua nuova veste. Più chiaro, più leggibile, più ricco. Una versione tutta pensata per i lettori.

Le novità? Innanzitutto, si diceva, il restyling che uniforma le sezioni dal punto di vista grafico rendendole più facili da consultare. Quindi i contenuti che, pur non snaturando il fascicolo (in edicola con il giornale del sabato e distribuito agli abbonati il venerdì), si arricchiscono con notizie e rubriche. Gli eventi passano da 2 a 4 pagine grazie all'agenda curata dalla redazione di Bergamo Avvenimenti. Altre quattro pagine, del tutto inedite, sono riservate alle foto di «Case in festa», la nota rubrica de L'Eco che, nella versione dell'Inserto, darà spazio alle immagini di gruppo.

Infine le inserzioni, sempre in 51 sezioni, ma con una nuova organizzazione. Si aprirà infatti con gli annunci immobiliari, suddivisi in base alla tipologia abitativa. In chiusura, la programmazione televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA