Successo e solidarietà al Creberg
Moda, cabaret e musica dei Pooh

Grande successo al Creberg Teatro di Bergamo per «Viva la Vita!» Galà: due ore di spettacolo, organizzato da Lions Club Bergamo Host e la Fondazione Casa di Ricovero S. Maria Ausiliatrice, per condividere i valori della vita attraverso la solidarietà.

Grande successo e tutto esaurito al Creberg Teatro di Bergamo per «Viva la Vita!» Galà: due ore di spettacolo, organizzato da Lions Club Bergamo Host e la Fondazione Casa di Ricovero Santa Maria Ausiliatrice, per condividere i valori della vita attraverso la solidarietà.

Il Galà di lunedì sera era stato concepito come un mezzo per coinvolgere e trasferire all'opinione pubblica il concetto di ipovisione e di ipovedente. La persona in queste condizioni può integrarsi pienamente nella società. In questo contesto è nata l'idea di impattare emotivamente con il pubblico, coinvolgendolo in uno spettacolo che ha avuto come momento clou una sfilata di moda i cui protagonisti erano modelli e modelle ipovedenti e non vedenti. Una sfilata particolare, che è stata organizzata per la prima volta in assoluto in Italia.

Tante le star: a presentare la serata c'erano Luisa Corna e Francesco Facchinetti, mentre la sfilata è stata presentata da Carin Mc Donald. Lo spettacolo invece è stato suddiviso in due tempi. Nel primo il soprano giapponese Kaori Nagase, il cabarettista Paolo Casiraghi, in arte Suor Nausicaa, i cantanti Annalisa Minetti e Matteo Tiraboschi, oltre ai danzatori e alle danzatrici Mab.

L'intero secondo tempo invece è stato dedicato ai Pooh in concerto, con i loro migliori successi. Nei video allegati abbiamo raccolto i momenti più belli di questa serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA