«Gente» in vendita con L'Eco:
in edicola fino al 5 dicembre

Da mercoledì 30 novembre, e per cinque giorni fino al 5 dicembre, è possibile leggere di tutto un po' con l'iniziativa de «L'Eco di Bergamo» che consente di abbinare (+0,30€) l'acquisto del quotidiano a quello del settimanale «Gente».

Attualità, personaggi famosi, interviste, rubriche, giochi, oroscopi e guida tv. Da mercoledì 30 novembre, e per cinque giorni fino al 5 dicembre, è possibile leggere di tutto un po' grazie all'iniziativa de «L'Eco di Bergamo» che consente di abbinare l'acquisto del quotidiano a quello della copia n°49 del settimanale «Gente», Hearst editore.

La rivista, che vanta una tradizione lunga almeno 40 anni, da sempre intrattiene tutta la famiglia con servizi di attualità e rubriche di vario interesse, dalle classifiche di vendita di libri e cd, alle recensioni dei film al cinema, alle rubriche di dialogo con i lettori.

Da mercoledì, dunque, doppia opportunità di lettura, e di svago, per tutti i nostri lettori che se lo desiderano possono acquistare quotidiano e rivista al prezzo speciale di 1,50 euro. Con 30 centesimi in più rispetto al costo del quotidiano si potrà conoscere cosa si nasconde dietro il successo di «Il più grande spettacolo dopo il weekend», il fortunato programma condotto da Fiorello, e ancora i segreti del pane fatto in casa o delle ultime novità in fatto di bellezza e relax.

Nel numero di Gente, in edicola con L'Eco, non mancano poi servizi di cronaca, ma anche di gossip come la riappacificazione tra Alberto di Monaco e sua moglie Charlene dopo la crisi matrimoniale e la fuga di lei a pochi giorni dalle nozze. Da ricordare che l'acquisto di Gente è facoltativo e che sarà possibile usufruire di questa opportunità per una sola settimana. Un peccato dunque non approfittarne. Anche perché, in tempo di crisi, poter leggere due giornali praticamente al prezzo di uno non capita tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA