Giovedì 22 «Che vita da Talent»
All'auditorium di piazza Libertà

Quattro professionisti del settore artistico che giudicheranno i concorrenti dello show: «Che vita da Talent». Una selezione di giovani artisti si sfiderà giovedì 22 sul palco dell'Auditorium di piazza Libertà.

Una giuria di alto livello, 4 professionisti del settore artistico che giudicheranno i concorrenti dello show: «Che vita da Talent». Una selezione di giovani artisti emergenti si sfiderà giovedì 22 dicembre sul palco dell'Auditorium Arts di piazza della Libertà a Bergamo, nel corso della prima di quattro esaltanti serate all'insegna del divertimento e dello spettacolo.

Rappers, ballerini, danzatrici del ventre, cantanti, acrobati, dog dancer, maghi: un mix di arti che saranno rappresentate nella serata di apertura dello show più atteso dell'anno. Anche il pubblico avrà la sua parte, incitando e acclamando il concorrente che dimostrerà di avere il talento migliore per entrare a far parte della scuderia di Daniela Rota, regista di eventi e ideatrice di «Che vita da Talent», creato in collaborazione con la Compagnia Teatrale Gais e 4CMP School di Mauro Abbatiello.

L'artista che supererà le serate eliminatorie e vincerà il talent show, si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Daniela Rota e un corso gratuito alla 4CMP School di Mauro Abbatiello. Nei prossimi giorni le strade di Bergamo saranno invase da simpatiche «Babbe Natale». Ingresso, posto unico, a 8 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA