Setai scatenato per Boy George
Ora è anche un dj di successo

Più di mille persone scatenate - venerdì al Setai club di Orio al Serio - hanno salutato la guest star Boy George. Il leader dei Culture Club, famosissimo per canzoni come «Do you really want to hurt me», è anche un dj di successo.

Più di mille persone scatenate - venerdì notte al Setai club di Orio al Serio - hanno salutato con un entusiasmo incredibile la guest star Boy George. Il leader dei Culture Club, famosissimo per canzoni come «Do you really want to hurt me», ormai da 15 anni è anche un dj di successo che gira i club più esclusivi di tutto il pianeta.

L'icona pop più importante degli anni Ottanta, anche dietro al mixer, a cinquant'anni suonati si è confermato uno dei più originali e alternativi artisti della scena dance attuale. Insieme a Marc Vedo (altro dj stellare) è riuscito a tenere incollati alla pista, fino alle 4 del mattino, “nostalgici” degli anni 80

«È sempre una gioia tornare in Italia - racconta Boy George -. Qui c'è la cultura, la moda, e il cibo migliore al mondo. Amo sempre tornarci e non è un caso che i migliori concerti della mia carriera si sono realizzati proprio qui».

Si può consultare anche il sito www.setaiclub.it

Leggi di più su L'Eco di domenica 18 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA