Gospel al teatro Donizetti
Sul palco c'è Kathy Taylor

Martedi 20 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti si rinnova l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel. Quest'anno protagonista è l'ensemble Kathy Taylor and Favor.

Martedi 20 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti si rinnova l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel, un'iniziativa di Spm e Zodiak srl che rientra nell'ambito del «Buon divertimento a Bergamo», manifestazione giunta alla nona edizione e realizzata con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo.

Quest'anno protagonista è l'ensemble Kathy Taylor and Favor. La potente ed elegante voce contralto di Kathy Taylor, «Minister of Music», autrice e compositrice texana, con la formazione Kathy Taylor and Favor saprà coinvolgere il pubblico del Teatro Donizetti con tutta l'energia, la vitalità e la gioiosa spiritualità del Gospel con un repertorio di classici tradizionali e composizioni originali. Sul palco sarà accompagnata da Ivy Lynne Taylor, Justin Dewayne Bradford, Dion Keith Foley, Kendra Dionne Bradford, Marva Lynette Marshall, Monica Lee Foley, Recco Warren Bennett e Rise Joiner Peters.

Kathy Taylor giunge all'attenzione del grande pubblico con la partecipazione ai progetti del leggendario James Cleveland' Gospel Music of America e con il Mass Choir oltre che con le sue accattivanti e potenti performance dal vivo. Si è esibita per il Presidente Clinton, per la regina Elisabetta II ed il reverendo Jesse Jackson. Attualmente, oltre ad essere impegnata con la propria etichetta discografica, è molto attiva anche in campo sociale. Come Minister presso la United Methodist Church di Houston, infatti, si occupa anche di programmi educativi e di formazione culturale presso le scuole. È direttore musicale del National Day Of Prayer di Houston.

I biglietti per il concerto Gospel di Kathy Taylor and Favor, martedì 20 dicembre al Teatro Donizetti alle ore 21, sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15 al prezzo di euro 28,50 posto platea, euro 23 per posto palco e euro 18 per posto galleria (i prezzi sono comprensivi di prevendita).

Per info: biglietteria Teatro Donizetti 035.4160602/3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA