Pattinaggio in piazza Libertà
L'8 gennaio galà finale

Ultimo weekend per pattinare in Piazza della Libertà a Bergamo. Domenica 8 gennaio si chiuderà l'undicesima edizione della pista di pattinaggio in piazza della libertà a Bergamo, iniziativa organizzata da Eventi Doc Asd.

Ultimo weekend per pattinare in Piazza della Libertà a Bergamo. Domenica 8 gennaio si chiuderà l'undicesima edizione della pista di pattinaggio in piazza della libertà a Bergamo, manifestazione organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo e il contributo della Camera di Commercio di Bergamo.

La pista aperta dal 3 dicembre scorso è stato il punto di ritrovo di migliaia di giovani bergamaschi che durante le feste natalizie hanno pattinato in pieno centro città prima di tornare a scuola. Per la chiusura sarà organizzato uno spettacolo di pattinaggio su ghiaccio con gli atleti dello Olympic Ice Dream School di Zanica, uno dei club più attivi in Italia con ben 150 atleti bergamaschi. La scuola bergamasca vanta tra i suoi ragazzi la coppia di fratelli Leoluca e Sofia Sforza recentemente protagonisti degli ultimi campionati italiani svolti lo scorso 18 dicembre a Courmayeur dove hanno vinto nelle loro rispettive categorie Junior in coppia mista con Giulia Foresti e Francesco Fioretti. Sarà protagonista dello spettacolo anche Micol Cristini, campionessa italiana Junior 2010-2011.

Info sul sito www.eventidoc.it
Lo spettacolo in piazza inizierà alle ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA