Artway, l'arte in movimento
Giovedì al Caffè della Funicolare

Prosegue “Artway, l'arte in movimento”, la kermesse che farà tappa in alcuni locali di Bergamo fino a maggio e che vede protagonisti i giovani artisti bergamaschi under 30. Il primo appuntamento del 2012 si terrà giovedì 12 gennaio al Caffè della Funicolare.

Prosegue, dopo la pausa natalizia, la manifestazione “Artway, l'arte in movimento”, la kermesse che farà tappa in alcuni locali di Bergamo fino a maggio e che vede protagonisti i giovani artisti bergamaschi under 30. Il primo appuntamento del 2012 si terrà giovedì 12 gennaio presso il Caffè della Funicolare (via Porta Dipinta).

Il locale di città alta diventerà scenario di una performance artistico musicale dal titolo Blu Siamese Twins Pencils “Due segni e una persona in due persone a quattro mani ad accompagnare le improvvisazioni e i dialoghi tra chitarra e contrabbasso del Double Feel Jazz Duo." Protagonisti della serata saranno Stefano Armati (contrabbasso jazz), Luigi Suardi (chitarra jazz), Astrid Wolff e Arianna Tinulla (disegnatrici).

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell'Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it. Informazioni: www.giovani.bg.it 035-399674/657 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA