Arriva  la banda di Happy Days
Al CrebergTeatro si canta e si balla

Al CrebergTeatro arriva Happy Days, il nuovo musical della Compagnia della Rancia, ispirato al telefilm cult degli anni ‘80 15 gennaio 2012. L'appuntamento è per domenica 15 gennaio alle 21.

Al CrebergTeatro arriva Happy Days, il nuovo musical della Compagnia della Rancia, ispirato al telefilm cult degli anni ‘80 15 gennaio 2012. L'appuntamento è per domenica 15 alle 21. Scritto da Garry Marshall, creatore di serie tv di successo e regista, tra gli altri, di Pretty Woman e Paura d'amare, e da Paul Williams (musica e libretto) e John McDaniel (arrangiamenti), Happy Days riporta a teatro i Cunningham e tutti i personaggi che hanno fatto la storia del telefilm che ha accompagnato generazioni di spettatori per 11 stagioni e 255 episodi. Ritroveremo Howard, il capofamiglia (Giovanni Boni), sua moglie Marion (Sabrina Marciano), i figli Richie (Luca Giacomelli) e Joanie «sottiletta» (Maria Silvia Roli), e naturalmente il mitico Fonzie (Riccardo Simone Berdini, Premio Massimini 2010), il meccanico dal fascino irresistibile e dall'inconfondibile «hey», con i capelli impomatati e l'indimenticabile giubbotto di pelle, capace di attirare l'attenzione schioccando le dita, una vera e propria icona generazionale.

Completano il gruppo Pinky (Floriana Monici) l'unica ragazza che sa tenere testa a Fonzie, Ralph (Davide Nebbia), Potsie (Gioacchino Inzirillo), Chachi (Alessandro Lanzillotti), Alfred (Michele Renzullo), e Lori Beth (Silvia Contenti). La versione italiana del musical Happy Days ha preso forma sotto la guida di Saverio Marconi, che ha dato un tocco tutto italiano alla struttura dello spettacolo, alla caratterizzazione dei personaggi e alla storia stessa, con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico in girandola di divertimento, emozione e ricordi.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del teatro da martedì a sabato dalle 13.00 alle 19.00, oppure sul sito www.greenticket.it. Nei giorni di spettacolo la vendita inizia alle 20.
Biglietteria CrebergTeatro: tel. 035/343434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA