La nuova Fiat Punto sbarca in tv
La colonna sonora è made in Bg

Sono due bergamaschi ad aver composto la colonna sonora della pubblicità della nuova Fiat Punto. Si tratta di Mariano Dimonte e Mario Dalè, rispettivamente di 33 e 34 anni, entrambi di Treviglio.

Sono due bergamaschi ad aver composto la colonna sonora della pubblicità della nuova Fiat Punto. Si tratta di Mariano Dimonte e Mario Dalè, rispettivamente di 33 e 34 anni, entrambi di Treviglio.

Musicisti, Dimonte lavora da tempo nella pubblicità mentre Dalè è più specializzato in ambito discografico. «Abbiamo iniziato a collaborare con , tra i principali musicisti nel settore pubblicitario e in particolare specializzato negli sport per le automobili, e ci ha dato fiducia» racconta Dimonte. Il lavoro, commissionato poco prima di Natale, è stato subito autorizzato ed è già in televisione. Con un sound rock e decisamente molto giovane: «Un sound propriamente discografico - continua ancora Mariano -, che è piaciuto proprio per la sua freschezza». Proprio nella filosofia dello spot stesso, dove scorrono immagini di vita quotidiana, intervallate ad immagini della nuova Fiat Punto, abbinata alla scritta «questa è l'auto che ci piace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA