Una principessa nel bosco
Bimbi protagonisti al Sociale

Nuovo appuntamento con GiocarTeatro, la manifestazione da «vivere con la famiglia». Al Teatro Sociale, in CIttà Alta, domenica 22 gennaio alle 16.30 l'Alta Bottega degli Apocrifi presenta «Nel Bosco addormentato».

Nuovo appuntamento con GiocarTeatro, la manifestazione da «vivere con la famiglia» all'interno della programmazione de «La casa delle arti». Al Teatro Sociale, in Città Alta, domenica 22 gennaio alle 16.30 l'Alta Bottega degli Apocrifi presenta «Nel Bosco addormentato».

E' notte e nel suo castello la regina sogna con tutte le sue forze di avere una figlia. Il suo sogno diventa realtà grazie alla Fata Bianca, una fata potente, elegante, bella, ma senza amore, che lancia una maledizione sulla principessa appena nata: «Quando la principessa compirà 16 anni si pungerà il dito con un ago da cucito e morirà». Una fata meno bella, meno elegante e meno potente ottiene che la principessa non muoia ma dorma per cento anni in attesa che l'amore la risvegl.

Lo spettacolo è indicato per bambini dai tre anni e l'ingresso è di 6 euro a persona.  Dopo la manifestazione i bambini potranno aprtecipare a un momento di animazione teatrale con gli attori del teatro Prova.

Per info e prenotazioni
Teatro Donizetti 035-4160601/602/603
www.teatrodonizetti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA