Esce il nuovo cd di Pino Daniele
E il 20 maggio canterà a Bergamo

Il tour di Pino Daniele fa tappa a Bergamo. Il cantante si esibirà il 10 maggio al Creberg Teatro dove porterà i brani del nuovo disco di inediti, dal titolo «La grande madre», anticipato in radio dal primo singolo a partire dal 2 marzo.

La tournée di Pino Daniele fa tappa a Bergamo. Il popolare cantante si esibirà il 10 maggio al Creberg Teatro dove porterà i brani del nuovo disco di inediti, dal titolo «La grande madre», anticipato in radio dal primo singolo a partire dal 2 marzo.

«La grande madre» si compone di 11 brani inediti con testi e musiche di Pino Daniele (ad eccezione di Searching For The Water Of Life, il cui testo è stato scritto da Kathleen Hagen) a cui si aggiunge la cover di Wonderful Tonight di Eric Clapton (con testo tradotto in italiano dallo stesso Pino).

Alla realizzazione del disco hanno collaborato musicisti internazionali del calibro di Steve Gadd (batteria), Chris Stainton (piano e hammond), Mel Collins (saxofono), Omar Hakim (batteria), Rachel Z (piano), Willie Weeks (basso), Gianluca Podio (tastiere e archi), Solomon Dorsey (basso) e Mino Cinelu (percussioni).

Pino Daniele si esibirà anche il 13 e il 14 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio al Teatro di Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA