Rock in acustico a Osio Sotto,
Venerdì c'è la band di «Cato»

Rock in acustico venerdì 24 febbraio alle 21.30 al Christal Club di Osio Sotto, dove si esibirà Cato, la band nata attorno al chitarrista Roberto Picinali. Il gruppo della Val Gandino presenta alcune novità.

Rock in acustico venerdì 24 febbraio alle 21.30 al Christal Club di Osio Sotto, dove si esibirà Cato, la band nata attorno al chitarrista Roberto Picinali. Il gruppo della Val Gandino presenta alcune novità, a cominciare dal brano “Silenziosamente” da qualche giorno in vendita su iTunes.

La formazione, oltre a Picinali, comprende Diego Bernardi al basso e Andrea Castelli alla batteria. Le novità online del gruppo comprendono anche il restyling del sito www.catoband.com e soprattutto, entro fine mese, il primo singolo intitolato Princess, che verrà promosso attraverso i principali store digitali della rete.

Lo scorso anno Cato ha partecipato con successo alla selezione italiana del concorso internazionale “Emergenza Live”. La serata di Osio prevede anche l'esibizione di “The Doll's House”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA