La «leadership»
Workshop con Re

Si terrà a Bergamo giovedì 1° marzo il primo workshop con Roberto Re dedicato alla leadership. La speciale serata vuole fornire a tutti i partecipanti le basi del concetto di leadership e di come metterlo in pratica al fine di migliorarsi, individuando i propri obiettivi personali.

Si terrà a Bergamo giovedì 1° marzo nella sale dell'Una Hotel di via Borgo Palazzo (Celadina) il primo workshop con Roberto Re dedicato alla leadership. La speciale serata vuole fornire a tutti i partecipanti le basi del concetto di leadership e di come metterlo in pratica al fine di migliorarsi, individuando i propri obiettivi personali.

Questi i temi che saranno trattati: i 5 elementi che determinano le nostre decisioni, il potere delle domande e della focalizzazione, come gestire gli stati d'animo improduttivi, i valori e le credenze.

Re ha fondato nel 1992 la HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale. Ciò che rende unico ogni seminario di HRD Training Group è l'apprendimento unito al divertimento, alla gioia di imparare e di far emergere il lato più creativo e vitale in ognuno di noi. Associare emozioni positive ed eliminare il concetto di fatica e noia dalla parola apprendimento, usare la propria creatività ed il proprio entusiasmo sono i modi migliori per costruire la propria strada verso una costante e continua crescita.

Orari: Il workshop avrà inizio alle ore 20.00 fino alle 24.00 con registrazione a partire dalle ore 19.00 Quota di partecipazione: € 30 a persona con una copia in omaggio del libro "Smettila di incasinarti" o di "Leader di te stesso" in versione Oscar Mondadori. È necessaria la prenotazione. Le location verranno comunicate nei prossimi giorni telefonicamente, via e-mail o sms, all'atto della conferma della prenotazione. Il seminario si svolge in edizione straordinaria in vista del prossimo evento “Leadership Seminar” (Pesaro, 28 aprile - 1 maggio 2012).

© RIPRODUZIONE RISERVATA