Cercansi volti nuovi
I casting a Le Due Torri

Sono iniziati i casting per la selezione dei nuovi protagonisti delle campagne pubblicitarie del centro commerciale Le Due Torri Shopping Center (fino al 14 marzo). L'idea nasce con l'intento di rendere protagonista la clientela del centro.

Sono iniziati i casting per la selezione dei nuovi protagonisti delle campagne pubblicitarie del centro commerciale Le Due Torri Shopping Center, che proseguiranno fino a mercoledì 14 marzo. L'idea nasce con l'intento di rendere protagonista l'ampia e variegata clientela del centro. Quale immagine migliore, per rappresentare il centro, se non quella di un cliente? Questa la riflessione che ha portato alla creazione di questa speciale iniziativa.

Fino a mercoledì 14 marzo sarà disponibile un'area apposita, pronta ad accogliere tutti gli aspiranti testimonial. Per partecipare è necessario iscriversi presentandosi muniti di un documento d'identità valido. Al termine delle audizioni saranno selezionati i protagonisti ufficiali delle future campagne nelle 4 diverse categorie: bimbi, teenager, uomo/donna e coppie “senior”.

Categorie & orari

I bimbi di età compresa tra 2 e 12 anni, potranno partecipare al casting tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.30. Per questa categoria l'occasione si raddoppia: il piccolo fortunato che diventerà il nuovo volto uf?ciale de Le Due Torri, potrà prendere parte anche alla sfilata che si terrà al Centro Commerciale sabato 17 marzo: un'occasione divertente per mettersi alla prova su una passerella da veri modelli! Inoltre, sempre fino al 14 marzo, un fotografo farà un ritratto gratuito e professionale a tutti i bambini, su un set allestito per l'occasione. Un'iniziativa originale, per poter regalare a tutti coloro che ne faranno richiesta un ricordo personale e di qualità.

Per i Teenager di età compresa tra 12 e 20 anni casting tutti i giorni tra le ore 12.00 e le ore 19.00 (per i minorenni è necessaria l'autorizzazione scritta dei genitori).

Per adulti di almeno 21 anni compiuti casting tutti i giorni tra le ore 12.00 e le ore 19.00

Per le coppie senior di almeno 50 anni compiuti casting tutti i giorni tra le ore 12.00 e le ore 19.00

Per informazioni [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA