Alle Poste si può anche leggere
Ritorna l'iniziativa «Linea Gialla»

Dopo il successo dell'iniziativa varata a maggio 2011, arriva sugli scaffali degli uffici postali la seconda edizione di «Linea Gialla», la collana di racconti brevi firmata da autori emergenti e distribuita nei grandi uffici postali.

Dopo il successo dell'iniziativa varata a maggio 2011, arriva sugli scaffali degli uffici postali la seconda edizione di «Linea Gialla», la collana di racconti brevi firmata da autori emergenti e distribuita gratuitamente ai clienti in oltre 300 grandi uffici postali.

Poste Italiane rinnova il sostegno a un progetto che punta a suscitare e tener viva la passione per la lettura attraverso la diffusione di piccole opere letterarie inedite rivolte ad un pubblico molto ampio. Il tutto in una veste agile e comoda, ideata per essere custodita in una tasca e letta in pochi minuti ovunque si abbia un po' di tempo a disposizione nel corso della giornata. L'operazione intende offrire ai giovani narratori esordienti un'importante vetrina nazionale.

Il secondo numero di «Linea Gialla», in distribuzione dal 1° marzo, contiene 6 racconti selezionati tra i migliori pervenuti dal lancio del bando di raccolta curato dalla casa editrice partner dell'iniziativa ed approvati da Poste Italiane.

Per ulteriori informazioni www.80144edizioni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA