Giocarteatro, ultimo spettacolo
Domenica c'è «A pancia in su»

Sarà una compagnia ligure, il Teatro del Piccione di Genova, a concludere domenica 25 marzo (ore 16,30) al teatro San Giorgio di Bergamo, la stagione 2011/2012 di Giocarteatro, scattata lo scorso 30 ottobre scorso. Lo spettacolo è «A pancia in su».

Sarà una compagnia ligure, il Teatro del Piccione di Genova (www.teatrodelpiccione.it), a concludere domenica 25 marzo (ore 16,30) al teatro San Giorgio di Bergamo, la stagione 2011/2012 della rassegna «Giocarteatro».

La lunga carrellata di spettacoli (si è cominciato il 30 ottobre scorso), organizzata in collaborazione con Teatro Prova, si conclude infatti con il bello spettacolo della compagnia genovese dal titolo «A pancia in su», scritto da Simona Gambaro, anche in scena con Paolo Piano per la regia della stessa Gambaro e di Francesca Traverso.

«A pancia in su» parla di emozioni quotidiane, tante piccole storie che raccontano il quotidiano attraverso le sue immagini fantastiche e raccontano il sogno attraverso la verità delle sue emozioni: storie di nere paure, sottili vergogne, domande curiose, silenzi, risate, giochi.

Ingresso posto unico 6 euro. Prenotazioni al numero 035.4243079 con priorità ai possessori di biglietti acquistati con Carta Fidaty Esselunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA