«Mi faccio la Collezione»
Le Due Torri aprono all'arte

Verrà presentato venerdì 30 marzo alle ore 20 – presso la galleria del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano – il volume «Mi faccio la Collezione», che raccoglie le opere selezionate da Mario Mazzoleni, direttore artistico Art Events.

Verrà presentato venerdì 30 marzo alle ore 20 – presso la galleria del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano – il volume “Mi faccio la Collezione”, catalogo che raccoglie le opere selezionate appositamente da Mario Mazzoleni, direttore artistico di Art Events, realizzate da artisti emergenti provenienti da tutta Italia.

L'iniziativa, organizzata in sinergia con la Mazzoleni Art Gallery di Bergamo, nasce per promuovere giovani talenti dell'arte contemporanea che, diversamente, non riuscirebbero ad ottenere la visibilità che meritano. Una collezione di 70 opere tra dipinti e sculture, che saranno fisicamente esposte nella mostra allestita all'interno dello shopping center dal titolo “Mi faccio la Collezione – L'arte al centro commerciale Le Due Torri”, visitabile dai clienti del centro fino alle ore 22 di domenica 1° aprile.

Oltre agli artisti, alla presentazione del libro parteciperanno degli esperti critici d'arte. Seguirà un piccolo rinfresco per gli ospiti, allietato dalla musica della cantante Leslie Abbiadini, già concorrente del celebre talent show X Factor. La partecipazione è gratuita e ovviamente aperta a tutto il pubblico de Le Due Torri.

Presentazione catalogo: venerdì 30 marzo, dalle ore 20 alle ore 22 presso Le Due Torri, via Guzzanica 62/64. Ingresso libero.

Mostra: venerdì 30 marzo, dalle ore 20 alle ore 22; sabato 31 marzo e domenica 1° aprile, dalle ore 9 alle ore 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA