Artway, c'è la 21ª serata:
appuntamento in via Longuelo

Giovedì 29 marzo si terrà la ventunesima serata di Artway, iniziativa dedicata all'arte in movimento per i locali dei Bergamo. Protagonisti della manifestazione sono giovani artisti bergamaschi under 30.

Giovedì 29 marzo si terrà la ventunesima serata di Artway, iniziativa dedicata all'arte in movimento per i locali dei Bergamo. Protagonisti della manifestazione sono giovani artisti bergamaschi under 30, che si dedicano alla fotografia, alla pittura, alla scultura, alla musica e al teatro, e alcuni locali della città che diventano palcoscenico di concerti, esposizioni e spettacoli.

La ventunesima tappa della manifestazione avrà luogo Al Vilino Divino di via Longuelo (invece che al Cheers come previsto) dalle 21 con una serata tutta al femminile con due giovani artiste che espongono alcune delle loro opere pittoriche: Arianna Mariani e Cristina Innocenti.

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell'Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Mynight realizzerà un album fotografico per ogni serata. Le foto saranno pubblicate su Facebook e sarà possibile votare l'immagine migliore per ogni serata.

Informazioni:
www.giovani.bg.it
035-399647/674
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA