Polaresco, serata a tasso analcolico
C'è Artway, al ritmo dell'hip hop

Prosegue «Artway. L'arte in movimento», manifestazione che vede protagonisti giovani artisti, musicisti, attori, ballerini e locali di Bergamo. Il 12 aprile dalle 21 all'Agorà bar del Polaresco tornano i leoni dell'HSD All Startz.

Proseguono gli appuntamenti con «Artway. L'arte in movimento», la manifestazione che vede protagonisti giovani artisti, musicisti, attori, ballerini under trenta e i locali di Bergamo. Il 12 aprile dalle 21 all'Agorà, bar del Polaresco, tornano i giovani leoni dell'HSD All Startz, in collaborazione con la Heavy Game Crew, per una serata hip hop tra rime crude e improvvisate e liriche taglienti, accompagnate da breakers pronti a farvi girare la testa sul linoleum. Rime vere, passi di break e dj set per una serata All Startz.

In occasione dell'Alcohol Prevention Day, sostenuto e finanziato dal Ministero della Salute e promosso in collaborazione con la Società Italiana di Alcologia, l'Associazione Italiana dei Club Alcologici Territoriali - Aicat ed Eurocare, durante la serata sarà presente un'infopoint curato da Asl . Come per tutte le serate Artway sarà disponibile un cocktail analcolico a 3€.

L'iniziativa, promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell'Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Informazioni: www.giovani.bg.it [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA