Venerdì si ride al Palacreberg
Arriva il Pucci&Pintus Live Show

Venerdì 11 maggio al PalaCreberg preparatevi a ridere. Alle 21 arriva «Pucci&Pintus Live Show», il nuovo spettacolo ideato dai comici di Colorado per l'affezionato pubblico bergamasco.

Venerdì 11 maggio al PalaCreberg preparatevi a ridere. Arriva «Pucci&Pintus Live Show», il nuovo spettacolo ideato dai comici di Colorado per l'affezionato pubblico bergamasco. I due comici si esibiranno alle 21 in una carrellata di sketch irriverenti interagendo con il pubblico e animando il palco del Teatro Creberg per più di due ore.

Angelo Pintus, approdato a Colorado, edizione 2009 con il suo divertente monologo sportivo. Il suo spettacolo lui lo descrive così: «Uno spettacolo dove vengono accontentati gli uomini perché si parla di sport e soprattutto di calcio dove il suo ultimo personaggio è un' esilarante Jose Mourinho e un criceto che ha appassionato tutti i ragazzini». Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove a tutto oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all'interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume.

Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto le stesse situazioni. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche dell'adolescenza al grido «È cambiato tutto!».

Per info
Teatro Creberg dalle 13 alle 19 oppure online Green Ticket e Ticket One.

© RIPRODUZIONE RISERVATA