Primo videoclip per il Vava
Una parodia sulla cantante Madonna

«Il Vava si fa il regalo». Lo dice proprio lui, l'esilarante doppiatore bergamasco Daniele Vavassori, che l'11 maggio, giorno del suo 35esimo compleanno, è in uscita con  il primo videoclip sulla cantante Madonna.

«Il Vava si fa il regalo». Lo dice proprio lui, l'esilarante doppiatore bergamasco Daniele Vavassori, che l'11 maggio, giorno del suo 35esimo compleanno, è in uscita con il primo videoclip ideato e registrato in collaborazione con Giemme Video di Bergamo.

Argomento del videoclip la parodia di un recente tormentone della cantante Madonna. Daniele Vavassori è di Torre de' Roveri e il suo modo di fare doppiaggi è del resto particolare: lui rifà in dialetto bergamasco scene e pubblicità che in Internet sono cliccatissime.

Titolo bergamasco del videoclip non poteva quindi essere che «Madona» e il doppiatore ora vanta 3 milioni di click sul suo canale Youtube e si è guadagnato l'attenzione del pubblico alternando doppiaggi di film e interviste famose a reintepretazioni di canzoni in dialetto bergamasco. Sono infatti video come «Campari col bianc» e «Dai ciama l'Piero» che hanno incuriosito personaggi del calibro di Fiorello e Linus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA