Sabato 19 Maggio 2012

Le Due Torri festeggiano 2 anni
A Stezzano c'è anche Dolcenera

Domenica 20 maggio festa di compleanno al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, che spegne le candeline per i suoi primi due anni di attività. Si inizia alle 16 con l'esibizione di tango argentino che vedrà protagonisti i bravissimi Alberto Bersini e Paola Pinessi (campioni della scuola Tango&Vita). Alle 16.30, i ballerini Sergio Verga e Giovanna Bonavita – della scuola Mitica – terranno una lezione gratuita di ballo e presenteranno il corso gratuito di tango, che inizierà a breve proprio presso lo shopping center.

Intorno alle ore 17, spazio alla grande musica con lo straordinario talento della piccola Alessia Gerardi, tra i partecipanti al format Mediaset Io Canto. A seguire, sul palco delle Due Torri salirà la cantautrice italiana Dolcenera, che presenterà il suo nuovo album «Evoluzione della Specie» e sarà a disposizione dei fan per foto e autografi.

«Siamo davvero emozionati per questo 2° anno di attività - ha detto Roberto Speri, direttore del centro -. Nonostante il momento di congiuntura, stiamo procedendo molto bene e intendiamo proseguire sul nostro cammino continuando a impegnarci per mantenere un forte contatto con il territorio e la popolazione locale. Da due anni a questa parte Le Due Torri sono è diventato molto più di un semplice polo commerciale, trasformandosi in luogo di aggregazione per giovani e famiglie. La festa che abbiamo organizzato è proprio per dire grazie a tutti coloro che ogni giorno ci fanno visita e ci hanno permesso di crescere e dimostrare le nostre qualità».

Il pomeriggio di festeggiamenti si concluderà con una torta gigante da 150 kg, preparata da Esselunga.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata