Festival del Pianeta, ultimo giorno
Il 10 in scena i popoli del mondo

Ultimo appuntamento per la dodicesima edizione de «Lo Spirito del pianeta», festival etnico in programma a Chiuduno che ogni anno riscuote sempre grande successo. Domenica 10 giugno l'appuntamento è con tutti i popoli indigeni del mondo.

Ultimo appuntamento per la dodicesima edizione de «Lo Spirito del pianeta», festival etnico in programma a Chiuduno che ogni anno riscuote sempre grande successo. Domenica 10 giugno l'appuntamento è con tutti i popoli indigeni del mondo, con una sorta di assemblea generale di saluto che metterà in scena anche ritmati canti e danze tradizionali.

L'appuntamento è al Polo fieristico di Chiuduno in via Martiri della Libertà con ingresso libero. Ecco il programma completo della giornata: ore 12 apertura del centro, alle 14 laboratori artigianali (c/o l'accampamento parco), alle 14.30 un seminario dal titolo «Le antiche scritture medioevali», alle 16 canti e danze tradizionali dei gruppi ospiti; alle 20.30 presentazione dell'Assemblea dei popoli indigeni del mondo sul palco principale mentre alle 21.15 canti e danze tradizionali dei gruppi ospiti.

Per informazioni su questa ultima giornata www.lospiritodelpianeta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA