Vanessa Brugali di S. Paolo d'A.
incoronata «Miss Mamma 2012»

Vanessa Brugali, 28 anni, casalinga di San Paolo d'Argon, mamma di Aurora di 2 anni, è la nuova «Miss Mamma Italiana Solare - Welltour 2012». Come tutte le altre partecipanti, ha sostenuto prove di abilità di canto, ballo, esercizi ginnici.

Vanessa Brugali, 28 anni, casalinga di San Paolo d'Argon, mamma di Aurora di 2 anni, è la nuova «Miss Mamma Italiana Solare - Welltour 2012». Come tutte le altre partecipanti, ha sostenuto prove di abilità di canto, ballo, esercizi ginnici e prove creative.

Il concorso è stato organizzato dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Cesenatico, di Gesturist Cesenatico s.p.a e della Regione Emilia Romagna, e si è svolto nella suggestiva Piazza Spose dei Marinai gremitissima di gente. Si tratta della 19ª finale nazionale di «Miss Mamma Italiana», manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un'età fra i 25 ed i 45 anni.

Il concorso non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le iscrizioni alla prossima edizione sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di Miss Mamma Italiana al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA