Mo, Gino Strada, Enzo Bianchi
Ecco i protagonisti a «Molte Fedi»

«Molte Fedi sotto lo stesso cielo», rassegna delle Acli di Bergamo, torna da settembre con una ricca serie di incontri e dibattiti con i protagonisti della nostra storia e quotidianità. Fra gli appuntamenti segnaliamo un confronto fra Ettore Mo e Gino Strada. Il programma

«Molte Fedi sotto lo stesso cielo», rassegna delle Acli di Bergamo, torna da settembre con una ricca serie di incontri e dibattiti con i protagonisti della nostra storia e quotidianità.

Fra i numerosi appuntamenti segnaliamo: «Resistere al male, l'ostinata speranza», un confronto fra Ettore Mo, giornalista, e Gino Strada, fondatore di Emergency, che si terrà al Teatro Serassi di Villa d'Almè, via Locatelli Milesi 6, venerdì 14 settembre 2012 ore 20.45. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti. Prenotazione obligatoria dal 3 settembre.

A seguire la Lectio Magistralis di Enzo Bianchi, monaco, che si terrà al Teatro Donizetti giovedì 20 settembre 2012 alle 20.45

L'incontro con Janique Perrin, Pastora della comunità cristiana evangelica di Bergamo avrà luogo al Rifugio Madonna delle Nevi di Mezzoldo in Valle Brembana il 22 e 23 settembre 2012 con partenza ore 14.00 dal Palamonti CAI, Bergamo.

In cartellone anche le Improvvisazioni di Lella Costa al Casinò di San Pellegrino Terme giovedì 27 settembre alle 20.45.

Infine la testimonianza di Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme nella Chiesa Parrocchiale di Longuelo venerdì 5 ottobre 2012 ore 20.45.

Qui tutto il programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA