Sabato la «Notte Bianca» a Zanica
Negozi aperti e «Spallino 4tet»

La Notte Bianca a Zanica sarà un grande evento per le strade del centro con l'apertura serale dei negozi e l'organizzazione di attività musicali, di animazione e di intrattenimento. La serata è organizzata da Pro Loco, Associazione Commercianti e Comune di Zanica.

Sabato 25 agosto, a partire dalle 21, «Al Vecchio Tagliere» di Zanica è in programma la «Notte Bianca-Concerto di Giulia Spallino 4tet».

Al Vecchio Tagliere (via Libertà 87 - Tel. 035/675002) presenta: Giulia Spallino 4tet (Giulia Spallino, Fabio Dalè al basso e synth, Danilo Mazzone alla tastiera; Riccardo Belletta alla batteria).

Tra new soul e reggae, tra accenni di dubstep e jazz, il nuovo progetto di Giulia Spallino accompagnata da Fabio Dalè, Danilo Mazzone e Riccardo Belletta. Brani inediti e un nuovo mondo musicale tutto da ascoltare.

La Notte Bianca a Zanica sarà un grande evento per le strade del centro con l'apertura serale degli esercizi commerciali e l'organizzazione di attività musicali, di animazione e di intrattenimento.

La serata è organizzata da Pro Loco, Associazione Commercianti e Comune di Zanica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA