Torna il drive-in alle Due Torri
Sette giorni di cinema a Stezzano

Ritorna il drive-in a Bergamo. Più precisamente sarà il parcheggio al primo piano del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano ad ospitare la 4ª e ultima tappa del «Cinema drive-in tour».

Ritorna il drive-in a Bergamo. Più precisamente sarà il parcheggio al primo piano del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano ad ospitare la 4ª e ultima tappa di un'iniziativa che per 7 giorni propone film da guardare come si faceva negli anni di Grease ed Happy Days.

Dopo la settimana di luglio che ha richiamato tanto pubblico, da stasera fino al 4 settembre ecco un'altra occasione per vedere pellicole all'aperto. La seconda edizione dell'apprezzato «Cinema drive-in tour», organizzata dalla società di comunicazione Mitograff srl e patrocinata dalla Provincia di Milano e dalla Provincia di Bergamo - Politiche Giovanili, si chiuderà a Stezzano, dove l'anno scorso ci fu il tutto esaurito.

Il primo film è stato proiettato il 29 agosto: la pellicola «Anche se è amore non si vede» con Ficarra e Picone. Si proseguirà con le commedie: «Femmine contro Maschi» e «I soliti idioti». Sabato 1 settembre ci saranno i pinguini di «Happy Feet»; domenica: «J. Edgar» di Clint Eastwood con Leonardo Di Caprio; lunedì: «Il Gladiatore» Russell Crowe diretto da Ridley Scott. Ultimo giorno: «Questa storia qua – Vasco Rossi», film documentario ispirato alla vita e alle canzoni del rocker.

Inizio proiezioni alle 20.45. L'ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA