CortoLovere, la Golino rinuncia
Presidente di giuria Silvio Orlando

Grandi novità in arrivo per la 15° edizione di CortoLovere - Festival Internazionale di Cortometraggio, che quest'anno si terrà giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre e avrà un nuovo presidente di giuria: Silvio Orlando.

Grandi novità in arrivo per la 15° edizione di CortoLovere - Festival Internazionale di Cortometraggio, che quest'anno si terrà nelle giornate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre e avrà a sorpresa un nuovo presidente di giuria.

Sarà infatti il noto e apprezzato attore Silvio Orlando a guidare l'edizione 2012 del Festival: un nome di alto livello che andrà a sostituire quello di Valeria Golino, precedentemente annunciato. A causa infatti di ragioni lavorative, l'attrice ha dovuto declinare l'impegno assunto con il Festival nelle settimane scorse e non potrà essere presente. La Fondazione Oprandi di Lovere, che da anni organizza il Festival con grande riscontro di pubblico e di critica, ha quindi deciso di invitare a rivestire il ruolo di presidente della giuria un attore di grandissima bravura e professionalità.

Sarà quindi Silvio Orlando il 15° presidente del concorso - oltre al presidente onorario Bruno Bozzetto - che porterà avanti il lavoro eccellente svolto nelle scorse edizioni da altri grandi attori e registi, come Pupi Avati, Lina Wertmuller, Luigi Lo Cascio, Ambra Angiolini, e tanti altri ancora.

Info www.cortolovere.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA