«Mappe per uscire dalla crisi»
Pagnoncelli e Floris al Sociale

Proseguono i «Dialoghi dello Spirito» all'interno del ciclo di incontri «Molte fedi sotto lo stesso cielo» promosso dalle Acli di Bergamo: giovedì 11 ottobre alle ore 20.45 al Teatro Sociale sarà la volta di Nando Pagnoncelli e Giovanni Floris.

Proseguono i «Dialoghi dello Spirito» all'interno del ciclo di incontri «Molte fedi sotto lo stesso cielo» promosso dalle Acli di Bergamo con la collaborazione del Comune di Bergamo: giovedì 11 ottobre alle ore 20.45 al Teatro Sociale sarà la volta di Nando Pagnoncelli, ricercatore e presidente Ipsos, e Giovanni Floris, giornalista e conduttore di Ballarò, che proveranno a tracciare «Mappe per uscire dalla crisi».

I due, coordinati Daniele Rocchetti, Vicepresidente Acli Bergamo, dialogheranno sul tema e proveranno a delineare possibili scenari che possano aiutarci ad avviare percorsi per superare la situazione di crisi che stiamo attraversando. La serata è realizzata in collaborazione con Casa delle Arti – Teatro Sociale Bergamo, Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo e Centro Servizi Bottega del Volontariato della provincia di Bergamo.

Per poter partecipare all'incontro è obbligatoria la prenotazione. I biglietti sono già da tempo esauriti. Per informazioni e chiarimenti: www.moltefedisottolostessocielo.it [email protected] Tel. 035/210284.

© RIPRODUZIONE RISERVATA