BergamoScienza è anche spettacolo
Due appuntamenti a Dalmine

Il Teatro Civico di Dalmine ospiterà due spettacoli proposti nell'ambito della rassegna Bergamoscienza. Il primo, venerdì 12 ottobre, è «Luce dalle stelle, l'universo come non l'avete mai visto». Il secondo «Richard e gli altri».

Il Teatro Civico di Dalmine ospiterà due spettacoli proposti nell'ambito della rassegna Bergamoscienza. Il primo, venerdì 12 ottobre alle ore 21 è «Luce dalle stelle, l'universo come non l'avete mai visto», viaggio nell'osservazione di stelle, nebulose planetarie, galassie e buchi neri, una produzione del Dipartimento di Fisica - Università degli Studi di Milano, con il contributo dell' Osservatorio astronomico di Brera.

Il secondo spettacolo sarà invece «Richard e gli altri», musical realizzato dall'istituto ISIS Einaudi, riadattando liberamente una biografia del Premio Nobel per la fisica Richard Feynman e si terrà venerdì 19 ottobre alle ore 11 e alle ore 20,30. 

Per entrambi gli spettacoli è necessaria la prenotazione. Per saperne di più sulla rassegna Bergamoscienza vedere il sito www.bergamoscienza.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA