Torna il «Teatro a merenda»
Domenica 2 spettacoli per bimbi

Domenica 28 ottobre doppio appuntamento per «Teatro a Merenda»: a Villa d'Adda arriva «Da grande sarò…» mentre a Presezzo andrà in scena «Stella Frittella», uno spettacolo destinato  agli spettatori più piccoli.

Domenica 28 ottobre alle ore 16,30 ecco il primo appuntamento al Teatro San Carlo di Villa d'Adda per la rassegna Teatro a Merenda con uno spettacolo prodotto da una duplice formazione veneta UllalàTeatro e Proscenio di Belluno che sbarcano con uno spettacolo intelligente, divertente di teatro e danza dedicato alla figura del famoso pittore Tiziano Vecellio: “Da grande sarò…” Uno spettacolo danzato e recitato da Pippo gentile ed Alessandro Rossi efficacissimi nella gestualità nel linguaggio del corpo per raccontare il pensiero bambino, il talento, le aspirazioni ma anche il mondo del gioco e del divertimento di un talento quale fu Tiziano Vecellio.

Lo spettacolo è consigliato a partire dai cinque anni.

A Presezzo, invece, sempre alle 16.30, nella sala auditorium del centro culturale «Il Riccio» aspetta i piccolissimi Silvia Caprara della Baracca di Monza con il suo dolcissimo “Stella Frittella”.
Stella Frittella è una simpatica maga alla ricerca di un ingrediente per una pozione davvero urgente! Una sera, dopo tante risate, il suo amico Gino ha perso … non un dente o due, tutto il sorriso! Il “far finta di”, la “trasformazione”, il “magico” mescolati con il gesto, la narrazione, i costumi: ecco gli ingredienti per una ricetta teatrale gustosa e divertente. Lo spettacolo è consigliato a partire dai tre anni. Come sempre alla fine una gustosa merenda di dolci e libri.

Domenica 28 ottobre, alle 16,30 a Villa d'Adda – Teatro San Carlo Ullalàteatro/Proscenio “Da grande sarò…” spettacolo di teatro danza per tutti a partire dai 5 anni Ingresso intero 5,00 Euro – ridotto-ragazzi 4,00 Euro

Presezzo – ore 16.30 - Auditorium Il riccio via Montessori La Baracca di Monza “Stella Frittella” spettacolo di narrazione per tutti a partire dai 3 anni Ingresso unico 3,00 Euro

INFO
Teatro del Vento 348 3117058
Biblioteca di Villa d'Adda 035 797448
Biblioteca di Presezzo 035 4376338
www.teatrodelvento.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA